martedì 26 ottobre 2010

Il Salone del Gusto 2010

Io al salone del gusto nello stand Pasta <span class=




Mi sembra di essere la tipa della pubblicità della Costa...quella che dentro alla vasca da bagno, piange e si dispera, per essere appena tornata!
Ecco, io in questi giorni mi sento proprio così, ancora leggermente sullo stanco, svanita, con tante immagini e ricordi che mi frullano nella testa, sorrisi che mi nascono all'improvviso, ripensando a tutto quello che di bello, mi è successo in questi due giorni di trasferta Piemontese.

E la nostalgia,tanta nostalgia, per le mie magnifiche compagne di avventura, che hanno fatto si, che questi due giorni siano stati super fantastici...
Anna,
Laura Lory ed infine Grazia



Sono state dette tante parole, ci sono stati tanti abbracci, sorrisi e risate scoppiate all'unisono ...
lezioni di cucina, lezioni di vita, confidenze, e anche malinconia...che hanno fatto si, che la nostra unione, si rafforzi ogni volta di più!

Se guardate questo video, vi renderete forse conto...che quello che vi racconto è tutto vero...







E poi il Salone del Gusto, dove in ogni angolo è possibile trovare eccellenze di ogni tipo e di ogni dove, e quando s'incontra per caso il nostro macellaio, dove acquistiamo la carne durante le vacanze, beh sinceramente è una bella sorpresa, vero Savigni?

Torino Salone del gusto 2010 <span class=



Spezie strane, oli aromatici, sale dai mille colori, profumi così intensi da far uscire di testa...




Torino Salone del gusto 2010



Bicchieri così colorati e simpatici, da far pensare a come far fuori in un baleno, i bicchieri che uso tutti i giorni a tavola :)



Torino Salone del gusto 2010 <span class=



Dolci, che sono talmente belli, da avere quasi timore di assaggiare...


Cassata Siciliana Salone del gusto 2010

Che altro dire...
Ragazze, pronte per la prossima avventura?

19 commenti:

annathenice ha detto...

stavo aspettando con ansia il tuo post.... è bellissimoooooooo.
Mi hai stupito davvero... per la canzone che, tu non sai, era quella che mi ronzava in testa quando stavano insieme, sicuramente per lo stesso motivo per il quale l'hai scelta tu...
Per un attimo ho temuto che avessi fatto un video di nascosto tipo candid camera... e ho detto oddiooooo, ci fa la sorpresa e ha filmato le barzellette sull'autobus.
bella mia, che bello questo post.
Un bacione di cuore.
Anna

Simo ha detto...

Che bell'incontro...la prossima volta fate un fischio, mi piacerebbe conoscervi!

Aurelia ha detto...

Anna, anche a me ronzava nella testa...
Rivedere le foto, con questa colonna sonara...beh, mi fa uno strano effetto.
sembra che Zucchero l'abbia scritta proprio per noi.
No, la barzelletta non l'ho ripresa...ma se vuoi la posso scrivere nel post, anche quella del ketchup, tanto..il mio è un blog di cucina!!!
hahahahahahahhaah
Un bacio Amica Mia :)

Aurelia ha detto...

Ciao Simo,
siamo un gruppo di matte...ma tanto, ma tanto simpatiche :)
La prossima volta, te lo diciamo :)
Bacio

Sara ha detto...

Splendide foto, mettono tanta gioia...siete un bel gruppo di amiche. Un bacione

dolcichiacchiere ha detto...

wow che bella compagnia.....vi invidio un pò...un abbraccio katia

Mammazan ha detto...

Le foto aiutano a ricordare quella bellissima giornata ma anche senza quelle rimane comunque indmenticabile!!!
Baci

Ely ha detto...

Cavolo che bella esperienza... e mi spice non riuscire a partecipare a qste iniziative ma per il momento non ce la farei.... e mi sentirei quasi inappropriata davanti a tutte queste meraviglie... sono felice di ritrovarti e non riesco a capire perchè il mio blog roll non mi dà mai i tuoi agiornamenti, poi ongi tanto riesco a ritrovarti e con piacere ritorno! un bacione Ely

Aurelia ha detto...

Grazie sara, si in effetti siamo proprio carine :)

Katia,
puoi unirti quando vuoi...lo sai che per te c'è sempre posto <3
bacio

Grazia, sai che hai proprio ragione?
Una giornata fantastica, e tante amiche simpaticissime nel cuore.
Baci cara :)

Trattoria Trinacria..
Grazie , e a presto.

Ely, mia dolcissima Ely :)
per forza non mi vedi...posto così raramente...ha ha ha
non sei inappropriata, sei semplicemente occupata con un vascello abbastanza impegnativo :))

Ma vedrai che presto, potrai partecipare anche tu.
Un bacio a te e alla ciurma <3

Le Pellegrine Artusi ha detto...

Che post bello..all'insegna dell'amicizia!! Noi siamo nuove di questo mondo di food blogger ma se fate un altro incontro ditecelo sarebbe bellissimo conescerti!!! Un bacione grande ci "vediamo" su fb. Ciao
Simo

Aurelia ha detto...

Ciao Simo, pellegrina aretina :)
Tranquilla, ci saranno nuovi incontri...anche io non conoscevo quasi nessuno, ma ho avuto la fortuna di incontrare foodblogger, e amiche speciali :)
E poi Arezzo, mica è lontana ;)
A presto
Aurelia

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Ciao tesoro, complimenti per lo splendido post!! Un abbraccio e buon fine settimana

Aurelia ha detto...

Ciao lady, benvenuta tra i profumi di casa mia...
Un abbraccio

Luciana ha detto...

Che bello!!! una grande esperienza!!! beate voi ragazze!!! un abbraccio :)

Unknown ha detto...

Che dire si vede proprio che vi siete divertite, che dire, la prossima volta mi portate???? :-))

Aurelia ha detto...

Luciana
è stato veramente bello, ogni tanto ci vuole...

Milla
E me lo chiedi pure?
Treno Arezzo Prato, e poi via...verso città sconosciute ad incontrare donne stupende!!
Oppure possiamo fare anche Prato Arezzo...mica ci sono problemi!!
Bacione <3

le padelle fan fracasso ha detto...

Gli incontri sono una meraviglia, ti capisco benissimo!! Spero la rpossima edizione del Salone del Gusto di farla mia :)!!
Un bacio e un grazie di tutto!!

art is in the kitchen ha detto...

You take lovely pictures. I look at them over and over again. You certainly make the world love everything that is Italian! I do!

Unknown ha detto...

Ok allora la prossima volta fammi un fischio e io ci sarò!!!

Posta un commento

Grazie per avermi fatto visita ed aver commentato!
Ti chiedo solo una cortesia, quella di firmare il tuo commento, soprattutto se è un commento anonimo, perché altrimenti non verrà pubblicato.
Grazie per la comprensione