lunedì 21 novembre 2011

Braun, e Cromia Culinaria.





Un nuovo evento, questa volta per sperimentare in maniera simpatica e dinamica, il nuovo Minipimer Cordless della Braun.




Penso che sia il sogno di ogni donna, quello di poter usare in cucina, strumenti efficienti e tecnologici, che ci aiutino nell’elaborazione e preparazione dei piatti che cuciniamo, e cosa c’è di meglio di questo minipimer, che ci aiuta nel sminuzzare, triturare, emulsionare, tutto con un semplice gesto, e senza la costrizione di dover usare il nostro apparecchio, vicino alla presa di corrente, ed essere così costrette a spostare nel nostre pentole o le nostre ciotole, nel ripiano più vicino.
Si perché il Braun Minipimer Cordless 7 , è un vero e proprio cordless … basta lasciarlo nell’apposita sede di ricarica, per il tempo necessario, e potremmo così usarlo senza la costrizione dell’antipatico cavo elettrico, che spesso è così d’impiccio.
Così Braun, ha riunito un gruppo di food blogger, presso lo spazio concept a Milano, e guidati da Tommaso Fara e  dal Team TourDeFork, abbiamo preparato 3 ricette Cromatiche, giocando con i colori, le consistenze ed i profumi.

Color Shot
bicchierini monocromatici, realizzati con  3 verdure a scelta … cime di rapa, patate lesse, oppure zucca, ed abbinate a altri ingredienti, hanno dato vita a creme morbide e delicate.
Tavolozza Toast
Una tavolozza colorata di rosso, che per il suo colore mette già appetito … un piccolo menù, dall’antipasto al dolce, incastonato in morbide fette di pan carré …

Salabdite
Foglie di insalata, che  serviranno come contenitore, e poi frutta e verdura , semi e frutta fresca, che scatenando la nostra fantasia, farciranno in maniera simpatica la nostra foglia contenitore.



Grazie a Braun, per avermi dato l'opportunità di poter provare e apprezzare, questo piccolo, ma grandissimo aiuto in cucina ... mai più senza !!

8 commenti:

Mary ha detto...

eh si avere in casa questi strumenti che ci aiutano davvero un sogno.

Ely ha detto...

Il mio si è giusto spaccato 10 giorni fà e pensavo proprio di comperare questo visto i tanti pareri positivi che ho letto :-) baci cara!

Unknown ha detto...

anch'io ho rotto il mio e pensavo a questo!!! Mi piace ;-)

home sweet home ha detto...

condivido con Mary, questi strumenti sono un aiuto veramente importante per la nostra passione.

Perle sulla Forchetta ha detto...

Ciao ho letto la tua poesia e mi sono commossa. brava per tutto un abbraccio

cooksappe ha detto...

grazie braun!

Anonimo ha detto...

http://nerosubiancoblog.blogspot.com/search/label/Orgasmi%20culinari

Tuttoamodomio ha detto...

io invece ne ho uno che uso raramente, forse non conosco ancora bene le potenzialità che dici?A presto

Posta un commento

Grazie per avermi fatto visita ed aver commentato!
Ti chiedo solo una cortesia, quella di firmare il tuo commento, soprattutto se è un commento anonimo, perché altrimenti non verrà pubblicato.
Grazie per la comprensione