venerdì 30 settembre 2011

Profumi in cucina, su A Tavola ...



Volevo condividere con voi, la mia felicità, e farvi sapere che sul numero di Ottobre, di A Tavola, potrete trovare 2 ricette di Profumi in cucina, scelte personalmente dal Direttore responsabile, Guendalina Fortunati, per la rubrica Web cooking.




Profumi in cucina, su A Tavola

E' una gioia immnensa, ma anche una grande gratificazione, per tutto l'impegno e l'amore che dedico, e sto dedicando, a questa mia creatura, che è il mio blog ...
Sta crescendo insieme a me, mi ha dato, e mi sta dando tante soddisfazioni, ed opportunità che mai mi sarei sognata di poter avere, quando l'ho aperto...e per questo, devo ringraziare tutte voi, che mi seguite e mi commentate, così con tanto affetto.
Ma grazie soprattutto a te Guendalina, per aver creduto in me ...

Grazie di cuore a tutte voi
Aurelia




32 commenti:

Mary ha detto...

Complimenti , bella soddisfazione!

lucy ha detto...

ma che bellezza aurelia!corro

Aurelia ha detto...

Grazie di cuore Mary :))

Lucy, corri piano, se sei con il piccolo :))
tanto in edicola lo trovi, anche se non corri :))
un bacione <3

Unknown ha detto...

A questo punto non mi resta che contraccambiare:Complimenti Aurelia!!!Bellissimo il risotto ..l'avevo già visto sul blog.
p.s. quante copie hai comprato??? ehehhe un abbraccio

saramilletti ha detto...

Complimenti Aurelia! Lo dico sempre io che una sana passione può dare innumerevoli soddisfazioni :)! Un bacio e buon we!

Angela Fujiko De Marco ha detto...

Complimenti Aurelia! Ancora il giornale non l'ho preso perchè nel mio piccolo paese arriva dopo...ma valgono lo stesso! Un abbraccio!

Fabiana Del Nero ha detto...

Visto, letto, comprato e archiviato!

Bravissima, un bacione

Fabi

"La mia cucina" di Roberta ha detto...

Cara Aurelia complimenti di cuore!

Renza ha detto...

Complimenti Aurelia! Una gran bella soddisfazione!! Domani lo compro!!
Ciao e buon week end!

Sara ha detto...

... ma come mi stimo per aver visto l'articolo ancor prima di aver letto il post.... non mi scappa nulla!!!

Ancora brava, Sara

lolle ha detto...

Complimenti davvero, le tue ricette son sempre fonte d'ispirazione...( e spesso un valido aiuto!) :)

annathenice ha detto...

complimentoni Aureliuccia mia, lo sapevo che eri brava ma ora stai davvero arrivando alle stelle.....
NOn avevo dubbi...
brava la mia toshanaccia
un bacione
Anna

Unknown ha detto...

Wow che soddisfazione! Beh direi meritatissima. Complimenti di cuore ;-)

Valentina ha detto...

Che bello!! stavo giusto adesso sfogliando la rivista, cosa che amo fare il sabato mattina a colazione, e ci tenevo a farti i complimenti! Un abbraccio, Valentina

Stefania Oliveri ha detto...

SOno strafelice per te e te lo meriti!!! :)

Guendalina ha detto...

Mi emoziono sempre a leggere i vostri ringraziamenti, anche se non me li merito perchè in realtà io non faccio nulla!!! Mi limito a scegliere, ma siete voi ad essere bravissime!!!!!!!! Devo dire che quella dedicata alle blogger è una delle rubriche della rivista che mi dà maggiori soddisfazioni, perchè mi permette di "conoscere" belle persone come te, Aurelia! Continua così!!

CorradoT ha detto...

Ti ho scoperta in edicola.
GRANDE !!!
Brava Aurelia, sono contento per te.
Go, go, go !!!

michela ha detto...

Bravissima! Te lo meriti, le tue ricette e le tue foto fanno sempre venire l'acquolina in bocca ... Oggi ho fatto i tuoi crostini con pane toscano e pecorino toscano; non sono riuscita a trovare i fichi e quindi ho messo la marmellata di fichi ... Buonissimi!!!! Sicuramente li rifarò :-)

Eleonora Baldwin ha detto...

Congratulazioniii!!!
Brava la mia Aurelia, come sono fiera di te!!
E poi noi di Cibando stiamo applaudendo tutti FORTISSIMO!! :D

Valentina ha detto...

tesorona congratulazioni!!! Sono davvero tanto tanto felice per te, te lo dico con il cuore.... Corro subito a comprarlo.... :DDDD

Gio ha detto...

COMPLIMENTI DI CUORE!!!
troppo contento per te! che soddisfazione!

Luvi ha detto...

Brava!
guarda un po' qui ;)
http://ilmondodiluvi.blogspot.com/2011/10/tartare-di-capesante-con-finocchio-e.html

La cuoca invisibile ha detto...

Grande soddisfazione, complimenti!!!!

Aurelia ha detto...

Claudia ... avevi ragione tu... una grandissima soddisfazione, e non ne avevo dubbi:))Solo una, e poi quella che mi ha regalato A Tavola :)))

Ciao Sara,
impegno e passione, portano sempre verso qualcosa di bello :)

Angela, grazie per la "fiducia" e un abbraccio, forte , forte :))

Fabiana, 3 grazie per le tue azioni:)) un bacione

Roberta, grazie di cuore a te :))

Renza, grazie ...hai ragione, proprio una grandissima soddisfazione :)
Un bacio


Sara, sei avantiiii :))) hahahaha

Grazie Lolle, sono felice di servire a qualcosa :)))

Anna. solo... ti voglio un sacco di bene <3!!

Grazie anche a te Deborah :)

Valentina, felice di averti fatto compagnia a colazione :) Un bacio

Stefania, un bacio e un grazie enorme :)

Guendalina, siamo noi che dobbiamo ringraziare te!
oltre ad essere una fonte di ispirazione, per le nostre ricette, A tavola, grazie a te , è una vetrina sul mondo magico del food e dei blogger, quindi... ancora grazie mille, per la bella esperienza che mi hai regalato :))
Un abbraccio grandissimo <3

Corrado, scusami... blogger non mi aveva notificato il tuo messaggio! grazie di cuore,sei sempre un carissimo amico :)
Un bacio alla tua dolcissima sposa :)


Mikki, ma grazie... e ottima la scelta di usare la marmellata, al posto del frutto fresco... ti copio l'idea :))

Eleonora... mio capo preferito... scusami anche tu, blogger non mi aveva detto che avevo questi messaggi meravigliosi :(
Grazie mille, per il tifo che sta facendo per me, e io sono fiera di far parte di una squadra, forte e importante come quella di Cibando :))
un bacio

Valentina, ma grazieeeeee :)) <3
e io sono felice, che tu... sia felice :)) un bacioneeeee <3

Nicoletta grazie per essere passata, ora lo sfoglio con calma :)
A presto

Gio, sei sempre presente, e mi fai sempre un sacco di complimenti... sei un ragazzo veramente in gamba :))
grazie ;)

Luvi, benvenuta nel mondo di A Tavola :))

Ca, grazie ... :))

sulemaniche ha detto...

tanti complimenti! bravissima

Aurelia ha detto...

Sulemaniche ... grazie :))

MilenaSt ha detto...

Complimenti cara: te lo meriti tutto il tuo successo e ricorda che tutte noi crediamo in te :D

Unknown ha detto...

quando si dice fare la scelta giusta!
brava la mia amica
:*
love
Cla
piesse: manco a diLLo che l'ho comprato vero?

Cool Chic Style Fashion ha detto...

Bravissima e complimenti :) ciao

Federica - Pan di Ramerino ha detto...

Ma complimenti!!!!
Nel frattempo ti invito a partecipare al mio nuovo contest sulla cucina toscana! Ti lascio il link: http://pandiramerino.blogspot.com/2011/10/la-toscana-nel-piatto-il-mio-nuovo.html
Ti aspetto!!

chiara ha detto...

Ciao, che bel blog, complimenti!!
Posso suggerirti un concorso?
si vince un Ipad2, ecco il link se ti interessa..
http://www.santacristina1946.it/stappaescatta

Fico e Uva ha detto...

Aurelia tu ci metti il cuore nelle ricette e questo traspare in tutti i tuoi post! Meritatissimo successo!
Un abbraccio Fico&Uva
ps corro in edicola!!

Posta un commento

Grazie per avermi fatto visita ed aver commentato!
Ti chiedo solo una cortesia, quella di firmare il tuo commento, soprattutto se è un commento anonimo, perché altrimenti non verrà pubblicato.
Grazie per la comprensione